Natale a Cagliari con Manuel Marotto

Il prossimo Natale 2021 a Cagliari si vuole realizzare un progetto visivo ed esperienziale di alto livello e grande carico emotivo. Per anni abbiamo seguito con interesse le attività dell’ingegner Manuel Marotto un creativo dedito al miglioramento del look delle città sarde.

Questo è il progetto 2020 per l’abbellimento di Via Manno e Via Garibaldi.
Cerchiamo imprenditori che si vogliano mettere in mostra in quello che sarà il più bell’arredo urbano cagliaritano di tutti i tempi.

Questa è una richiesta di collaborazione economica

L’Associazione Centro Commerciale Naturale Strada Facendo di Cagliari che riunisce le vie Manno, Garibaldi e dintorni con le sue oltre 200 attività commerciali, vuole dare una svolta alla animazione cittadina in collaborazione con tutti i CCN limitrofi con cui già esiste una fattiva unione di intenti e attività

Dobbiamo raccoglie € 20.000 per completare l’investimento
Chiediamo al vostro gruppo di partecipare e di poter investire con noi
LA QUOTA MINIMA DI PARTECIPAZIONE AD AZIENDA E’ € 10.000,00

 

PER UN MAGGIOR RITORNO E’ CONSIGLIATO SOSTENERE L’INTERO INVESTIMENTO

IN QUEL CASO L’EVENTO PRENDERA’ IL TITOLO DELLA AZIENDA SPONSORIZZANTE

 

L’evento sarà confermato al raggiungimento della quota totale
DATA MASSIMA PER L’ADESIONE E’ IL 10 NOVEMBRE 2021

 

Grandezza dei pacchi 80×80 logo dello sponsor sui pacchi max 40×40 su uno dei lati di ogni pacco

 

LE AZIENDE VERRANNO PUBBLICIZZATA METTENDO A DISPOSIZIONE IN OGNI ALLESTIMENTO

oltre al grandissimo impatto mediatico di rilevanza regionale, nazionale e oltre

Return Of Investiment

Siamo convinti che dare supporto a questa iniziativa possa dare a voi e alla città un ritorno d’immagine e di conseguenza economico di rilievo.

I POST DEI LAVORI DELL’ING. MAROTTO HANNO OTTENUTO OLTRE 1.000.000.000 DI VISUALIZZAZIONI E PIU’ DI 100.000 LIKE OTTENUTI ADDIRITTURA A LIVELLO INTERNAZIONALE.

Siamo a diposizione per un incontro in presenza o in vcall per discutere del progetto. Rimaniamo in attesa di un vostro cortese riscontro

Le nostre vie si trasformano in un brand.

Da sempre abbiamo conosciuto la nostra storica passeggiata. Tutti abbiamo fatto le vasche in centro: avanti e indietro in Via Manno e Via Garibaldi, ma anche piazza Jenne e oggi nel Corso Vittorio fino, dalla parte opposta in via Paoli. Se aggiungiamo il quartiere Marina e Via Roma abbiamo identificato il Centro Commerciale Naturale Cittadino più ampio e organizzato.  Massima visibilità al servizio di tutti. 

L’importanza di questo evento per il Centro storico 

Cagliari da qualche anno vive un momento di risveglio. I commercianti della città hanno scoperto il valore del gruppo e dell’associativismo per regalare alla nostra città sempre il suo lato migliore. Un evento di alto impatto mediatico e di grande riscontro di passaggio. Tra negozi, ristoranti e i tanti servizi la città è l’ambiente migliore per la promozione del territorio e del proprio brand.

I grandi eventi ci danno ragione. Il Centro Storico offre il miglior risultato in termini di ritorno pubblicitario soprattutto nel periodo Estivo e Natalizio.

Un investimento pubblicitario importante

La vostra associazione è l’esempio di come le persone dimostrino il proprio attaccamento alla città rispetto un trend è in stallo da diverso tempo.  La nostra associazione è in constante contatto con tutti e siamo concordi nel ritenere Cagliari la città con il maggior potenziale per il futuro nel Mediterraneo.

In attesa degli interventi della politica, i cui tempi sono incompatibili con le realtà imprenditoriali locali, riteniamo opportuno interagire con gli attori principali dell’economia cittadina per iniziare a riconvertire il processo economico commerciale di Cagliari verso un grande distretto commerciale organizzato che consenta di ridare equilibrio alle attività produttive e ricondurle ad un sistema di micro economia autosostenibile del tipo “quando tutto era sotto casa”, integrato con le necessità più complesse di un sistema che possa accontentare il residente, il turista e chiunque voglia vivere la libertà della città.

 

Lui è il progettista. Chi è Manuel Marotto?

Il genio creativo e suoi lavori in Sardegna

La creatività, l’estro e un grande lavoro di squadra ad opera dell’ingegnere tempiese Manuel Marotto stupisce tutta la Sardegna. Le sue foto fanno il giro del mondo.

Uno schizzo di blu tabarchino avvolge la scalinata dell’Archiotto con flutti cangianti che, frangendo silenziosamente, accompagnano il mare dentro i carrugi.

Un tripudio di colori nato dalla creatività di Marotto e disegnato dalle mani dei bambini della cittadina. Una riunione piacevole e aggregante che oltre a far divertire, incanta il pubblico.

Un arcobaleno nella meravigliosa Arzachena. Una cascata di colori nella scalinata di Santa Lucia, foto simbolo del turismo internazionale che racconta una parte di mondo sconosciuta ai più e resa celebre anche grazie a questa opera.

Il Natale a tempio. Un’elegante scenografia in Rouge con la presenza di grandi pacchi regalo, simbolo profano del 25 dicembre.

Manuel Marotto nel centro storico.

Abbiamo bussato alla porta dell’Ingegnere tempiese con il desiderio e la forte speranza di riuscire a vedere realizzata, qui, nella nostra Cagliari, una rappresentazione scenica di livello internazionale.
Siamo stati accolti con estrema cordialità e con quell’entusiasmo che tipicamente contraddistingue la forza produttiva dell’artista.
Vorremmo sostenere il nostro progetto ma i mezzi a disposizione non ci consentono di ottenere un risultato apprezzabile, per questo motivo abbiamo bisogno di chi possa investire per supportarci.

Un progetto più ampio

La lungimiranza condivisa è l’unica strategia utile per costruire il futuro. Noi Presidenti dei CCN anziché dividerci in vie o piccoli gruppi abbiamo deciso di dare vita ad un centro storico unito.