Natale a Cagliari con Manuel Marotto
Il prossimo Natale 2021 a Cagliari si vuole realizzare un progetto visivo ed esperienziale di alto livello e grande carico emotivo. Per anni abbiamo seguito con interesse le attività dell’ingegner Manuel Marotto un creativo dedito al miglioramento del look delle città sarde.
Questo è il progetto 2020 per l’abbellimento di Via Manno e Via Garibaldi.
Cerchiamo imprenditori che si vogliano mettere in mostra in quello che sarà il più bell’arredo urbano cagliaritano di tutti i tempi.
Questa è una richiesta di collaborazione economica
Spett.le BNI l’Associazione Centro Commerciale Naturale Strada Facendo di Cagliari che riunisce le vie Manno, Garibaldi e dintorni con le sue oltre 200 attività commerciali, vuole dare una svolta alla animazione cittadina in collaborazione con tutti i CCN limitrofi con cui già esiste una fattiva unione di intenti e attività
Dobbiamo raccoglie € 20.000 per completare l’investimento
Chiediamo al vostro gruppo di partecipare e di poter investire con noi
LA QUOTA MINIMA DI PARTECIPAZIONE AD AZIENDA E’ € 1000,00
L’evento sarà confermato al raggiungimento della quota totale
DATA MASSIMA PER L’ADESIONE E’ IL 4 NOVEMBRE 2021
LE AZIENDE VERRANNO PUBBLICIZZATA METTENDO A DISPOSIZIONE IN OGNI ALLESTIMENTO
oltre al grandissimo impatto mediatico di rilevanza regionale, nazionale e oltre
Return Of Investiment
Siamo convinti che dare supporto a questa iniziativa possa dare a voi e alla città un ritorno d’immagine e di conseguenza economico di rilievo.
Siamo a diposizione per un incontro in presenza o in vcall per discutere del progetto. Rimaniamo in attesa di un vostro cortese riscontro
Le nostre vie si trasformano in un brand.
Da sempre abbiamo conosciuto la nostra storica passeggiata. Tutti abbiamo fatto le vasche in centro: avanti e indietro in Via Manno e Via Garibaldi, ma anche piazza Jenne e oggi nel Corso Vittorio fino, dalla parte opposta in via Paoli. Se aggiungiamo il quartiere Marina e Via Roma abbiamo identificato il Centro Commerciale Naturale Cittadino più ampio e organizzato. Massima visibilità al servizio di tutti.
L’importanza di questo evento per il Centro storico
Cagliari da qualche anno vive un momento di risveglio. I commercianti della città hanno scoperto il valore del gruppo e dell’associativismo per regalare alla nostra città sempre il suo lato migliore. Un evento di alto impatto mediatico e di grande riscontro di passaggio. Tra negozi, ristoranti e i tanti servizi la città è l’ambiente migliore per la promozione del territorio e del proprio brand.
I grandi eventi ci danno ragione. Il Centro Storico offre il miglior risultato in termini di ritorno pubblicitario soprattutto nel periodo Estivo e Natalizio.
Un investimento pubblicitario importante
La vostra associazione è l’esempio di come le persone dimostrino il proprio attaccamento alla città rispetto un trend è in stallo da diverso tempo. La nostra associazione è in constante contatto con tutti e siamo concordi nel ritenere Cagliari la città con il maggior potenziale per il futuro nel Mediterraneo.
In attesa degli interventi della politica, i cui tempi sono incompatibili con le realtà imprenditoriali locali, riteniamo opportuno interagire con gli attori principali dell’economia cittadina per iniziare a riconvertire il processo economico commerciale di Cagliari verso un grande distretto commerciale organizzato che consenta di ridare equilibrio alle attività produttive e ricondurle ad un sistema di micro economia autosostenibile del tipo “quando tutto era sotto casa”, integrato con le necessità più complesse di un sistema che possa accontentare il residente, il turista e chiunque voglia vivere la libertà della città.