Medici in prima linea

Medici in prima linea

RICHIESTA DI ACQUISTO TAMPONI PER COVID 19

Dopo un colloquio con il Direttore  Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari, Dott. Giorgio Sorrentino abbiamo concordato di aiutare il suo reparto con l’acquisto di tamponi per la rilevazione del COVID 19

Tra i tanti prodotti o accessori, il reparto sente forte la necessità di poter far fronte alla emergenza attraverso gli strumenti basici. 

 




SOLUZIONI SEMPLICI


 

A favore di:

Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari

Associazione Strada Facendo

AVREMMO POTUTO PUNTARE AD UN RESPIRATORE O A MACCHINARI COSTOSI, AVREMMO POTUTO SCEGLIERE DI COMPRARE MASCHERINE O GUANTI

MA ABBIAMO ASCOLTATO…

CI HANNO CHIESTO L’ABC, CIO’ CHE SERVE PER LA RILEVAZIONE DEL VIRUS

NOI SIAMO CON LORO. E TU?


STAI ANCHE TU IN PRIMA LINEA, AIUTATA AD AIUTARE

 




 

Ognuno di noi deve fare la sua parte. #staiacasa e da casa puoi fare tanto. Vivi il tempo in maniera unica. Lavora su te stesso. Studia. Tieniti in forma. Cucina. Ama. Ama te stesso, la tua famiglia, il tuo mondo.

Se puoi, aiutaci ad aiutare. Se puoi dona col cuore. Molti di voi riceveranno un regalo, un ricordo del tuo impegno. Ogni attività commerciale che collabora con la nostra associazione, metterà a disposizione dell’associazione un’ampia lista di regali che molti di voi potranno vincere a prescindere dal valore della donazione.

I soldi saranno equamente divisi tra:

 

Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari richiede:

TAMPONI PER COVID 19

—- Un esempio di Tampone richiesto

Il terreno Virocult (completo di tampone fioccato in dacron o nylon ) è uno dei dispositivi di trasporto per i virus, garantendo la sopravvivenza fino a 96 ore a temperatura ambiente come da standard M40-A, di diversi tipi di virus tra cui Herpes Simplex Virus, Varicella-Zoster Virus, Influenza di tipo A, influenza tipo B, virus respiratorio sinciziale, virus della parotite, Adenovirus, Rinovirus e Enterovirus . Il terreno di base stabilizza le particelle virali mentre un mix di antimicrobici previene la crescita di batteri e funghi. Organismi bersaglio possono essere identificati mediante test molecolari.

—- Altro esempio di tampone richiesto

Tampone in dacron o nylon con asta in plastica + UTM (Universal Transport Medium) è un mezzo di trasporto virale stabile a temperatura ambiente per la raccolta, il trasporto, la manutenzione e la conservazione a lungo termine dei virus, come Influenza H1N1, Chlamydia, Mycoplasma e Ureaplasma. UTM™ è stato utilizzato con successo per il Rapid Antigen Testing, DFA, Viral Culture e per i dosaggi a base molecolare.

Costo per Tampone all’ingrosso circa € 1,90+iva (confezioni da 100/125 tamponi)

 

Associazione Strada Facendo richiede:

Guanti e mascherine per la ricezione della clientela alla riapertura delle attività produttive; prodotto per la disinfezione delle mani; sanificazione locali della attività produttive aperte al pubblico.

Vogliamo accogliervi nel migliore dei modi e in sicurezza.




 

 

 

2 thoughts on “Medici in prima linea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *