LE UOVA PER LA RICERCA

NEVER GIVE UP – ACQUISTABILI FINO AL 15 APRILE

“NON MOLLARE MAI” Questo è il messaggio importante che dobbiamo trasmettere, soprattutto in questo preciso periodo storico.

Aiutiamo chi sta combattendo contro la leucemia a non mollare mai!

 

” A Claudio Deiana e a tutte le persone che lottano contro questa terribile malattia”

Le uova dell’AIL

 

Raccolta di beneficienza

Anche quest’anno la associaizone italiana leucemia promuove la raccolta della vendita delle uova di Pasqua distinate alla raccolta di fondi per la ricerca.

Le vie dello shopping di Cagliari diventano il punto chiave della vendita delle uova per la nostra città. Una sinergia importante.

a cagliari, acquista le tue uova

nei negozi del centro storico

 

via   manno, via garibaldi e dintorni

 

Via MANNO
Le Caramelle dei Pirati – Gioielleria Rolla – Podda Sorrentino via Manno 56 –  Midali – Perspektiva Manno – Euroottica – Undercolors – AND camicie – Della Maria – Nike e Nike hub – Sisley – Tata Italia – Caffe letterario -Francesca Lecca – Cilloco –

Via GARIBALDI
Perspektiva v.alghero – Dettagli Via Garibaldi 35 – Yves Rocher – Paul’s Bags, via Garibaldi 28 –  Zorro – MO+CO – Lauro – Farmasinara – Equivalenza – Paso doble – Kasanova – Evoque – Il mondo di lu – Eticando – Butterfly – Parafarmaciasant’Ignazio – Gioielleria Carta – One Time – Dolci Monelli

Piazza Martiri, via Mazzini, via Cima
Antica Edicola Cagliaritana – La piccola caffetteria – Saloon – Gioielleria Rolla

 

Via Torino – Il cherubino – Pizzeria Is Fradilis – Trattoria Vivarelli

 

Via Roma – Gioielleria  Rolla

Corso Vittorio Emanuele II – Bolla –  Sarà bimbi

AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma; assiste i pazienti e le famiglie accompagnandoli in tutte le fasi del percorso attraverso la malattia con servizi adeguati alle loro esigenze; si propone di migliorare la qualità di vita dei malati e di sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue. ADESIONE, RESPOSABILITA’, RETE, SOLIDARIETA’, CONTRIBUTO E TRASPARENZA.

L’associazione Strada Facendo raggruppa i commercianti di via Garibaldi, Via Manno e dintorni. La sfida è quella di superare gli acquisti sul web con maggiori servizi per i clienti. “Facciamo ciò che internet non può dare”, ha detto Paolo Angius, coordinatore dell’associazione, “maggiori servizi, maggiore assistenza al cliente, riparazioni, garanzia, e tutta una serie di servizi che internet non potrà mai offrire”. Tante iniziative per tutte le stagioni. In certi periodi anche negozi aperti fino a mezzanotte, ma l’associazione ha intenzione di organizzare un evento al mese. Gli associati crescono, l’ambizione è quella di attrarre tutti i 120 commercianti della via.

CONTATTACI


Strada Facendo Cagliari
stradafacendocagliari@gmail.com