Lun. Nov 30th, 2020

btf

Il nuovo direttivo di Strada Facendo

NEW GENERATION

Si rinnova il direttivo dell’Associazione 
Centro Commerciale Naturale 
Strada Facendo

OUR STRATEGY

La città è il posto più versatile da vivere. Il suo frequentatore che sia un residente, un commerciante, un turista, un crocerista vuole stare in un ambiente accogliente, ospitale.
Vuole poter stare in sicurezza, in senerità e anche in comodità. Trovare un percorso che gli consenta di vivere ogni momento della giornata da mattina a sera.

01

Dedicated to Quality

Le persone hanno bisogno di trovare nelle nostre strade qualità, professionalità, elasticità e educazione. Le dinamiche della città sono molto differenti dal centro commerciale ma sanno regalare emozioni uniche che è difficile ritrovare altrove.

02

Stylish Comfort

Lo stile dei negozi del Centro Commerciale Naturale sta cambiando senza snaturarsi. Vicino ai grandi Brand internazionali si trovano ancora le aziende familiari che spesso sono negozi storici le cui radici di perdono anche oltre il secolo di storia. Realtà che si sono sapute rinnovare col cambio di generazione

03

Confidence & Comfort

Il rapporto personale ormai smarritosi nelle grandi distribuzioni è invece ben presente nel negozio di città. Ogni cliente ha il suo personal shopper dedicato. Il modo in cui il negoziante approccia con il suo pubblico è davvero confidenziale sempre nel rispetto reciproco. 

04

Tell Your Story

L’ascolto è la prima delle regole delle attività del Centro Città. Ascoltiamo la tua richiesta, ascoltiamo i tuoi dubbi, ascoltiamo la tua voglia di star bene, ascoltiamo… Parlaci di te, conosciamoci per creare un legame unico che va oltre l’acquisto.

Creiamo un rapporto di fiducia e di empatia.

Strada Facendo
Abbiamo creato un gruppo, una squadra, un nuovo modo di vedere le strade dello shopping.

In città vivi le emozioni. 
In città assaggi la vita.
In città incontri l’amore.
In città ti diverti con stile.
In città conosci gli amici
In città stai bene coi figli

 

Le Vasche.it

Photo

Incornicia i momenti importanti

Food

Una colazione, il pranzo, l’aperitivo una cena o una nottata in allegria

Meeting

Passeggiare tra le persone aiuta a vivere meglio

respect

Rispetta la città e la città rispetta chi la vorrà vivere. Sii educato e gentile.

Stefano Rolla

Presidente

46 anni titolare della Storica Gioielleria Rolla, aperta nel 1919 e oggi presente a Cagliari in Via Mazzini 3 e in via Manno 54. Come secondo lavoro fa il papà.  “Adora il mare d’inverno ed é da 25 anni un arbitro di Calcio FIGC”. 

Roberta follese

vice presidente

titolare del negozio di articolo da regalo e gioicattoli “I dettagli” via Garibaldi…ecc

 

paolo angius

Presidente onorario

64 anni titolare della valigeria pelletteria Pauls Bags in via Garibaldi 128. Un veterano del centro storico con oltre 30 anni di esperienza. Ha guidato l’associazione per altre 1 anno  con grandi risutati. La sua grande passione è il moto cross di cui è stato un campione

 

Paolo bitti

segretario

storico titolare di Zorro, noto negozio di giocattoli della città.

 

alessandro cannella

tesoriere

47 anni, un impreditore a 360°. Oltre ai suoi 3 negozi EUROOTTICA  si occupa di edilizia e di tante altre attività. Una persona quadrata e precisa, ma allo stesso tempo versatile e innovativo. Il suo hobby? ristrutturare case

 

Manuela Cardia

Rappresentante di via

Poco sopra i 40, dice lei. Gestisce il negozio “Le caramelle dei pirati” di via Manno 42. La sua vena artistica e la sua allegria rendono il suo negozio il più simpatico della zona. Ha alle spalle 20 anni di settore turistico. Adora il bricolage creativo.

 

simone loi

rappresentante 
di via manno

46 anni.  Titolare della omonima attività Loi 1926 che oltre ad abbigliamento racchiude tante sorprese, tra cui un bijoux point e tanto altro. Ha da poco trasferito la sua attività in via Cima 1, angolo via Manno migliorando la storica stradizione di famiglia. La sua grande passione è l’NBA. 

 

enrica cacceddu

rappresentante
di via Mazzini

41 anni. Giovane e attiva imprenditrice che oltre ad essere presente nella Antica Edicola Cagliaritana di via Mazzini ha gestito fino a poco tempo fa il VinVoglio locale notturno di Castello. Decennale esperienza nel customer care e nella organizzazione di eventi.  Ama i viaggi, la musica e l’enogastronomia

 

andrea spada

rappresentante
di via Cima

brillante imprenditore del settore horeca. Gestisce la Piccola Cafetteria di via Cima a Cagliari. Uno straordinario ritrovo in un romantico angolo della via Manno

 

manuela anedda

rappresentante
di via Garibaldi

Titolare del negozio Fafà abbigliamento per bambini in via Garibaldi a Cagliari.

 

luigi cau

rappresentante
di piazza martiri

Noto titolare di tanti negozi: saloon, taxi, perspektiva, LiuJo presenti in via Manno e in Via Garibaldi.

 

annamaria graziano

rappresentante
di via garibaldi

Titolare del negozio Concept Store MO+CO in via Garibaldi

 

Pierluigi sollai

rappresentante
di via santa croce

Imprenditore e titolare del negozio di abbigliamento Solo Sardegna in via Garibaldi e in via Santa Croce che oltre ad essere negozio è anche un giovane e brillante locale per aperitivi e bar.

 

esmeralda bacigalupo

Collegio dei provibiri

gestisce il punto vendita Midali di via Manno. Meglio conosciuta come Didda è una donna elegante e professionale. Una persona propositiva e attiva in tutto

 

tiziana batzella

Collegio dei provibiri

imprenditore e super mamma di due bambini piccoli, lei è la titolare di 3 negozi Yves Rocher, due a Cagliari e uno a Sassari. Giovanissima ma con le idee molto chiare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *