Lun. Nov 30th, 2020

Associazione

Strada Facendo


Scopri chi siamo. L’associazione Strada Facendo raggruppa i commercianti di via Garibaldi, Via Manno e dintorni. La sfida è quella di superare gli acquisti sul web con maggiori servizi per i clienti. “Facciamo ciò che internet non può dare”, ha detto Paolo Angius, coordinatore dell’associazione, “maggiori servizi, maggiore assistenza al cliente, riparazioni, garanzia, e tutta una serie di servizi che internet non potrà mai offrire”. Tante iniziative per tutte le stagioni. In certi periodi anche negozi aperti fino a mezzanotte, ma l’associazione ha intenzione di organizzare un evento al mese. Gli associati crescono, l’ambizione è quella di attrarre tutti i 120 commercianti della via.

In affiancamento all’impegno di Paolo Angius c’è un consiglio direttivo molto presente e attivo. Tante idee e tante braccia. Da settembre 2019 Stefano Rolla entra nell’associazione come coordinatore dei negozianti di Via Manno. Lui si occuperà della comunicazione all’interno dell’associazione e del sito internet levasche.it/com che diverrà la piattaforma ufficiale dell’associazione.


Scopo del progetto

L’associazione lavora per migliorare la coesione tra i commercianti delle vie dello shopping. Oltre ad attirare un maggior pubblico in centro storico uno degli obiettivi è avere una voce importante nel vissuto civico e politico della città di Cagliari


Organizzazione eventi

L’associazione, senza scopo di lucro, funziona con l’impegno gratuito del Consiglio direttivo  e di tutti i partecipanti. Animare il centro città è la priorità, far riscoprire il valore delle passeggiate in centro, le cosiddette e famore vasche a Cagliari.


Cittadinanza e turismo

Le vasche è il sito che vuol riportare a Cagliari la moda della passeggiata in centro. Oltre 500 negozio, 200 ristoranti e bar, locali notturni, b&b, chiese, musei, banche, uffici e tanti servizi. Il centro commerciale naturale più grande di tutta la Sardegna 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *